fbpx

Acting

Coach

TRAINING PERSONALIZZATO E PREPARAZIONE AI CASTING

Questa modalità è dedicata a tutti gli attori che hanno la necessità di migliorare la propria performance attraverso un secondo punto di vista. Il coach ha il compito di aiutarti ad arrivare alla tua Top Performance attraverso un lavoro mirato fatto di tecnica e di ricerca. Il coach è un fondamentale supporto tecnico che tutti gli attori professionisti dovrebbero avere accanto prima e durante la performance sul Set o sul palco.
Si dice che l’attore debba fare i film… sbagliato, l’attore deve fare provini e superarli allora si che farà il film.
Ogni provino è una questione vitale per l’attore, spesso i selftape vengono richiesti un giorno prima della consegna lasciando poco spazio all’attore per prepararsi al meglio, allora si inizia a cercare chi mi fa da spalla, chi mi filma, tralasciando aspetti importanti come: che cosa vogliono il regista e la produzione? Cosa si evince dallo stralcio della sceneggiatura? Come faccio ad ottenere il meglio con le poche informazioni che ho a disposizione? Principalmente Il problema dell’attore è uno: vuole a tutti i costi superare il provino, vuole fare il film, pensando unicamente al suo tornaconto. Sbagliato! Dall’altra parte abbiamo dei clienti con dei bisogni e noi dobbiamo affrontare il provino tenendo a mente questo fattore indispensabile. Si dice “Win Win” soddisfare il mio bisogno attraverso il bisogno del mio cliente.
Presentare un tape professionale creando una suggestione, differenziandosi dagli altri tape tutti uguali e fatti con poca qualità, farà la differenza. Si accorgeranno di te delle tue capacità della tua voce e della cura nei dettagli. Mettere cura nei dettagli fa capire la tua professionalità fa capire quanto tieni al tuo lavoro e tutto questo non passerà inosservato. Il coach ti aiuterà a realizzare tutto questo, dall’aspetto tecnico alla scelta dell’abbigliamento da usare in scena. Siamo organizzati a realizzare tutto questo anche con poco preavviso. Usiamo attrezzature professionali per creare il miglior risultato possibile.

CASTING

Preavviso anche di un solo giorno. Lavoro in presenza o On-Line.

TRAINING

Le lezioni private vanno prenotate con una settimana di anticipo.

COACH ON SET

La presenza del Coach sul set va concordata almeno un mese prima delle riprese.

Trasforma il sogno in obiettivo

 

PRENOTA OGGI LA TUA LEZIONE PRIVATA

    "I pensieri sono cose! Diventiamo quello che pensiamo!"

    Cristian Calabrese

    "Ricorda… Se lo immagini allora è reale!"

    Cristian Calabrese

    "L’attore è ciò che è, quello che è stato, quello che sarà e quello che non è mai stato"

    Cristian Calabrese