DIVETARE ARTISTI DELLA VENDITA

PASSA AL LIVELLO SUCESSIVO DELLA VENDITA

La vendita non è solo un processo di trasazione, la vendità è qualcosa di più. Questo corso innovativo stravolge i paradigmi della vendita fino ad ora applicati. La vendita di successo non può e non deve essere solamente legata al compiere passaggi meccanici sulla base di statistiche. Si è vero, le tecniche di vendita funzionano e danno un grande risultato persuasivo, ma il passaggio al livello sucessivo ti darà modo di non avere nessun concorrente davanti a te c’è differenza vendere qualcosa e avere qualcosa da vendere!

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vendere significa andare in scena

LA VENDITA É UN'ARTE COMPLESSA

Oggi se vorrete essere competitivi dovrete avere la capacità di creare un’immagine potente distinguendosi dalla massa. Chiudere una vendita non è sinonimo di buona vendita. La vendita non è solamente presentazione di un prodotto o servizio. Vendere significa creare, significa andare in scena, significa ispirare, signifca essere credibili, significa soddisfare i bisogni dei clienti. 

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CREARE UN'IMMAGINE POTENTE

COME DISTINGUERSI DALLA MASSA

Connettersi emotivamente con il cliente, comprendere i suoi bisogni e desideri più profondi, e presentare una soluzione che risuoni con le sue aspirazioni.

Narrativa Coinvolgente il nostro metodo si basa sulla capacità di comunicare, guidando il cliente attraverso un percorso emotivo. Impatto Visivo e Verbale la presentazione visiva e verbale deve essere chiara, convincente e in grado di lasciare un’impressione duratura.

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IMPARA LE 7 AZIONI FONDAMENTALI

L'IMPORTANZA DELLA TENSIONE NELLA VENDITA

AZIONE FISICA:  Linguaggio del corpo, il movimento nello spazio, espressioni facciali e micro unità d’azione.

AZIONE MENTALE  Sottotesto e intenzione. Parafrasi del testo. Cosa si cela dietro le parole. Consapevolezza profonda delle proprie azioni.

AZIONE VERBALE:  Struttura di un testo di vendita, evidenziando le parole chiave.

AZIONE VOCALE: Il controllo vocale aumenta del 90% la possibilità di chiusura.  Tono, ritmo, volume e tempi di pausa, per una completa gestione del mezzo vocale.

LA SCENA: Simulazioni e comprensione dell’ambiente di vendita. Analisi dei beat di trasformazione. Set Up, sviluppo e risoluizone.

SENTIMENTI ed EMOZIONI: Progressione e costruzione del rapporto con il cliente durante la vendita.

FLOW:Stare fisicamente presenti davanti al cliente, non significa essere presenti realmente. Il flusso creativo genererà una connessione profonda con il tuo cliente.

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LA TECNICA DEI TRE ATTI

LA VENDITA SI BASA SU UN'EFFICACE NARRAZIONE

Set-Up: Identificare le opportunità e le privazioni nei clienti. L’oggetto magico.

Sviluppo: Analisi delle tensioni e dei conflitti. Il punto di non ritorno, verso la chiusura.

Risoluzione La tensione guida il cliente verso una decisione finale.Tecniche di chiusura efficaci che portano alla risoluzione positiva. In caso di risoluzione negativa, utilizzo della rivelazione nascosta.

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